Volley alla Balamunt

Nel tardo pomeriggio di domenica 17 dicembre 2017 la grande famiglia BALAMUNT si è ritrovata presso la palestra “Sandro Pertini” di Lanzo per gli auguri di Buone Feste all’insegna dell’allegria e del gioco.
A rendere ancora più gioiosa la tradizionale festa di Natale nero-argento ha contribuito la partecipazione dell’associazione MUOVERSI ALLEGRAMENTE, realtà di primo piano con una lunga esperienza nella pratica sportiva per il settore Special Olympics. I ragazzi della onlus che ha sede a Nole, affiancati dai loro istruttori, hanno giocato insieme alle tesserate Balamunt in squadre improvvisate sugli stessi campi tracciati per l’occasione, con grande divertimento per tutti.
«Una giornata come questa – spiega la dirigenza – dimostra che la pallavolo può essere davvero uno sport per tutti, uno straordinario elemento di inclusione sociale che abbatte ogni barriera. Ringraziamo di cuore Muoversi Allegramente per aver condiviso con noi queste ore di festa e siamo disponibili a possibili progetti futuri nel campo della pallavolo unificata».

Grazie all’ASD Balamunt per l’accoglienza e il bel pomeriggio di sport e divertimento!

25532110_1592105964214196_8266951285461438544_o

Posta un commento